HTC Wildfire: “mini Desire” a circa 300 euro

Pubblicato il 18 maggio 2010 da Redazione

L’HTC Wildfire è uno smartphone full touchscreen che, viste le caratteristiche, può essere pensato come un mini HTC Desire. HTC Wildfire è basato sulla piattaforma Android 2.1 con interfaccia HTC Sense, rappresentando, quindi, un dispositivo realizzato per aumentare le possibilità dell’utente di creare e definire la propria esperienza d’uso, rendendola in questo modo realmente unica.

HTC Wildfire

E’ dotato di 384MB di memoria RAM, 512MB di memoria ROM, slot per microSDHC fino a 32GB, chipset Qualcomm MSM7225 da 528MHz, display touch da 3,2 pollici a risoluzione QVGA (320 x 240 pixel) di tipo capacitivo, connettività UMTS/HSDPA 7.2 Mbps, Wi-Fi (802.11b/g) e Bluetooth 2.1+EDR.

Il dispositivo misura 106,75 millimetri di altezza, 60,4 di larghezza e 12 di spessore. Tra le altre funzionalità troviamo il modulo GPS/A-GPS, la radio FM, il joystick di tipo ottico, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, il jack audio standard da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie e una batteria da 1.300 mAH che assicura un’autonomia di 440 minuti in conversazione o 690 ore in standby.

Wildfire, dispositivo particolarmente “social”, arriverà nei mercati europeo ed asiatico dopo l’estate nelle colorazioni nero, bianco, marrone e rosso a un prezzo stimato vicino ai 300 euro.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">