I Crack di Windows Vista, Bufale e Non

Pubblicato il 18 novembre 2006 da Giando

Windows Vista è già stato craccato ed è su Internet?
Le cose non stanno proprio così.

windows_vista_cracked_c I Crack di Windows Vista, Bufale e Non

E’ vero che qualcuno ha proposto un sistema per inserire i numeri di codice della versione RC2 (scaricata gratuitamente on-line) per attivare la versione definitiva, ma è altrettanto vero che Microsoft prevede già di disattivarli a brevissimo termine. E’ anche vero che qualcuno ha trovato il modo di “ingannare” i sistemi di attivazione di Microsoft: è infatti possibile chiedere di installare la versione Premium e rimandare di un mese l’inserimento del codice.

La procedura dovrebbe essere possibile una volta sola, ma c’è già chi ha trovato il modo di resettare il sistema in modo che non si ricordi dell’attivazione precedente. E tuttavia, anche questo metodo sembra essere efficace per non più di 4 volte, per un totale di quattro mesi di funzionamento. E’ chiaro, tuttavia, che Microsoft si trova a combattere una battaglia contro l’intera comunità di hacker, di cracker e di sviluppatori in genere, tutti ansiosi di infliggere una bella umiliazione al gigante di Redmond, mettendo alla berlina i suoi sforzi per migliorare la sicurezza del sistema operativo.

E’ probabile che qualcuno, alla fine, ci riesca. La selezione Microsoft non può averla vinta sul resto del mondo.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">