BitTorrent offrirà Film e Show Televisivi a Pagamento

Pubblicato il 26 febbraio 2007 da Giando

L’azienda BitTorrent Inc., produttrice del famoso protocollo di File Sharing, ha siglato un accordo con numerose aziende di Hollywood attraverso il quale offrirà film e show televisivi a pagamento. Le major hollywoodiane coinvolte nell’accordo sono 20th Century Fox News Corp, Warner Bros. Home Entertainment, Lionsgate Entertainment Corp, Metro-Goldwyn-Mayer Inc., Paramount Pictures e MTV Networks.

bittorrent-download-pagamento-film.jpg

BitTorrent si aggiunge quindi a un panorama che vede attualmente servizi quali CinemaNow, Movielink e Apple iTunes dividersi una fetta del mercato del download cinematografici. Il presidente e co-fondatore di BitTorrent, Ashwin Navin, ha affermato che il sito si differenzierà dai concorrenti vendendo anche musica, video e videogiochi.

L’idea che BitTorrent ha per il futuro è quella di fornire la possibilità agli utenti di pubblicare i propri video o film, mettendoli in condivisione e diventando così un ottimo luogo per promuovere opere senza distribuzione. (fonte: tomshw.it)

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">