iPhone in Italia quasi sicuramente con TIM

Pubblicato il 4 febbraio 2008 da Giando

Nel nuovo firmware 1.1.3 dell’iPhone appare un bundle di connessione della TIM. Questa dovrebbe essere la conferma definitiva che TIM sarà il partner di Apple in Italia.

apple-iphone-italia-bundle-tim.jpg

Secondo il sito Macity, la presenza del bundle (pacchetto che serve ad identificare il gestore della rete e a sfruttarne i servizi) può essere considerato il principale indicatore del fatto che il lancio di iPhone in Italia è il prossimo in lista. Per capire perché basta scorrere la lista dei gestori; oltre a Tim non ce n’è un altro non già ufficializzato”. Finora Apple ha ufficializzato accordi con AT&T (per gli Stati Uniti) e Orange, O2 e T-Mobile (per i primi mercati europei).

La presenza del bundle Tim, apparsa unicamente in questa release del firmware, si somma ad altre segnali, quali la localizzazione nella lingua italiana (giunta nella versione 1.1.2) dell’interfaccia e alcune modifiche ai servizi Tim che ora supportano anche iPhone (ad esempio la ricarica “on the air”)”.

Probabilmente, secondo alcune indiscrezioni, prima dell’estate o inizio primavera avremo un iPhone marchiato TIM.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">