A metà Maggio arriverà in Italia l’Eee PC con Windows XP

Pubblicato il 24 aprile 2008 da Giando

Mentre nel resto del mondo aspettano la nuova versione dell’EeePC 900, in Italia ci dobbiamo accontentare della versione 701 con la novità di avere installato Windows XP.

meta-maggio-italia-eee-pc-windows-xp A metà Maggio arriverà in Italia lEee PC con Windows XP

Il nuovo modello, secondo il comunicato stampa ufficiale di ASUS, verrà messo in vendita da metà maggio ed andrà ad ampliare la proposta di ASUS, affiancando l’attuale versione Eee PC 701 equipaggiata con la distribuzione Linux Xandros.

Le caratteristiche tecniche del nuovo modello restano invariate: display da 7 pollici, CPU Intel Celeron M, 512 MB DDR2, unità SSD da 4 GB e webcam integrata.

Verrà venduto in quattro differenti colorazioni: Pearl White, Galaxy Black, Lush Green e Blush Pink. Nella dotazione di questa nuova versione verrà inoltre incluso un pratico mouse firmato ASUS da usare con il piccolo subnotebook.

meta-maggio-italia-eee-pc-windows-xp-nuovi-colori A metà Maggio arriverà in Italia lEee PC con Windows XP

Il prezzo al pubblico fissato è di 329 euro IVA inclusa e sarà coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">